Home › Forum › Varie ed eventuali › Spartaco Albertarelli a Bari al Bgeek . › Rispondi a: Spartaco Albertarelli a Bari al Bgeek .
Guarda voleva essere all'inglese ( Esiste la squadra di hockey su ghiaccio Ottawa Senators, da lì ho intuito di poterlo usare ) , anche se dopo i feedback ricevuti, probabilmente sarà più facile cambiare il nome del gioco che trovare una spiegazione alla presenza dei senatori
(anche se in quel senso, visto il suggerimento di farlo diventare ” un piccolo diplomacy” ho un'idea, ma non so dirti se piacerà ai giocatori , prossimo playtest ti dirò … )
inoltre un po' di idee e consigli buttati qui e lì stanno per trasofrmarsi in un'altro gioco , appena avrò il tempo di fermare il cervello e di buttar giù un regolamento di massima.
Sicuramente è stato un incontro più che proficuo, ho imparato più in questi 2 week end tra ideag a udine e b-geek a bari che in tanto tempo da giocatore.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==