Home › Forum › Varie ed eventuali › Spartaco Albertarelli a Bari al Bgeek . › Rispondi a: Spartaco Albertarelli a Bari al Bgeek .
Sicuramente è stato un incontro più che proficuo, ho imparato più in questi 2 week end tra ideag a udine e b-geek a bari che in tanto tempo da giocatore.
Io ho imparato soprattutto che mi conviene continuare a non presentare i miei giochi agli editori (cosa che del resto ho beatamente fatto finora ), visto che hanno praticamente tutti del testo che fa parte integrante del gioco (oh, be', salvo qualcuno, tipo La Casa Stregata, che in effetti mi sarei volentieri portato dietro se non fosse che sta ancora a Venezia)
D'altra parte io capisco perfettamente (e ovviamente già conoscevo) quel criterio di logica editoriale, ma se si guardasse a quello, giochi come Legendary, Arkham Horror, Smashup (e neanche cito i collezionabili che fanno caso a sé) non sarebbero mai esistiti, e sarebbe un male. ^___^
In quanto al tuo gioco… sì, in effetti si farebbe molto prima a chiamarlo Gladiators e preoccuparsi poco di che ruolo abbiano gli scommettitori nella società
Cérto