Home › Forum › Idee di giochi › Fantasy Arena › Rispondi a: Fantasy Arena
Err… io ero sempre stato convinto che la barra servisse sia alla durata che alla ricarica, e d'altra parte pasta usare due counter chiaramente diversi per non confondersi. L'idea del dado usato come contatore la trovo poco efficace personalmente.
Posso assicurarti che funziona invece… in quanto altrimenti, a mio parere, aggiunge confusione… 2 counter diversi? Si, ma sulla stessa barra… 2 barre diverse? Togli spazio al resto… e visto che il dado rappresenta un effetto che ha riscontro alla fine del gioco, e non solo da contaturni, volevo tenerlo separato rispetto alla Ricarica che, invece, è un “Cooldown”, ne più ne meno.
Quando muovi il dado, in una sua fase del turno, devi fare un qualcosa nel mentre… mentre così non è per la Ricarica che si limita, silenziosamente, a muoversi…
Per ora il dadino funziona, anche a detta di diversi Playtester… vediamo come va il tutto con i piccoli aggiornamenti che ho fatto…