Home › Forum › Eventi home › Non solo Berceto! › Rispondi a: Non solo Berceto!
Per Icaro: a quanto so io c'è qualcuno in meno di quelli che hai contato; direi:
1-2 Virginio e Flaminia
3 Roberto
4 Antonio (da solo)
5 Salkaner
6 Icarus Crane (ma non era x 2?)
7-8 Dizzark (+1 che io sappia)
9 Simone (Magob)
10-11 Luca e Livia
12-13 Plautus x 2 (che io sappia non x4)
Non verranno invece Carlo e Claudia mentre si dovrebbe aggiungere Paolo Mori con moglie e figlia neonata (o neonato?) sabato e domenica, ma aspetterei per questo una sua conferma.
Quindi direi 13 (a dormire) dal venerdì di cui io conto solo 2 matrimoniali (Io e Dizzark) ; per Luca e Livia penso che sia indifferente una doppia o una matrimoniale; il resto auspico che possano stare in doppie e non in camere più grandi, ma questo vedi tu….
Poi ci dovrebbe essere la matrimoniale per Paolo per la notte tra sabato e domenica.
Se ci sono inesattezza nei miei calcoli ditelo al più presto per piacere…
Per Roberto: Il Regno direi che è un gestionale dove si conquistano territori (in modo non aggressivo), si costruiscono edifici, si corrompono personaggi e si fanno imprese; ha una meccanica abbastanza lineare, ma c'è, come sempre, un bel po' di roba… sto cercando di metterlo a dieta….
Per Hosteria stiamo aspettando risposte da un paio di editori che lo stanno valutando, quindi non ce lo avremo dietro; speriamo vivamente di non doverci rimettere mano!