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Prime regolette. Sentitevi liberi di intervenire, modificare, propore…
I giocatori iniziano con 2 tessere pescate a caso e 1 segnalino mana.
Il primo giocatore pesca una tessera e sceglie tra le 3 a disposizione quale piazzare in gioco.
Risolve gli effetti.
Il gioco passa al giocatore successivo.
Risolvere gli effetti:
-raccogliere la risorsa
-piazzare un segnalino mana su una tessera
-piazzare un fedele
-voltare una tessera sulla quale c'è un segnalino mana.
tessere finora ideate
Bosco: +1 legno
Piana:
Campo: +1 cibo
Montagna: +1 pietra
Cava: +1 metallo
Villaggio: +1 risorsa x tipo di tessera adiacente (e che formino continuità)
Castello: tessere adiacenti non subiscono effetti
Luogo sacro: +1 mana
Barbari:voltano una tessera adiacente. In caso di villaggio possono scegliere se voltare la tessera o acquisirne le risorse.
Vulcano: volta tot tessere adiacenti.
Ora mi concentro sul ruolo dei fedeli, i meeple.
Se avete idee a riguardo fatemi sapere!