Rispondi a: Tileworld (provvisorio)

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#25847
Matt
Partecipante

Se voglio costruire un villaggio accanto a delle tessere piazzate da un mio avversario, deve esserci una strada che mi permette di arrivarci e devo spendere tot risorse per il viaggio

A piedi spendo 2cibo per ogni tessera percorsa. Ma non posso costruire solo facendo arrivare un Puzzillo.
Per costruire, il Puzzillo deve avere un carretto – deve esserci il pezzo fisicamente, altrimenti non ci si ricorda quale Puzzillo ha il carretto e quale no – spendendo, esempio, 2Legno/1Pietra/1Minerale. E 2cibo per ogni tessera percorsa.

Quindi, posso fregare il mio avversario, ma mi costa farlo.
Inoltre ogni Puzzillo potrebbe percorrere solo 3 tessere per turno (non è superman che in un turno percorre 12 tessere …)

Quindi, in parole povere, come rendi questa meccanica nel gioco?
Quando piazzi la strada? La strada deve essere adiacente al bosco, al campo e al villaggio? Il villaggio quando lo piazzi?
Le tue soluzioni mi intrigano anche se tenti a tutti i costi di complicarmi la vita ahahah