Rispondi a: Chef’s Challenge – anteprima del mio nuovo gioco di cucina-

Home Forum I vostri prototipi Chef’s Challenge – anteprima del mio nuovo gioco di cucina- Rispondi a: Chef’s Challenge – anteprima del mio nuovo gioco di cucina-

bellalli
Partecipante

se trovi similitudini con Ristorante Italia dimmelo :) Grazie a presto  il regolamento .

diciamo che aspetto il regolamento xchè così al volo ho capito poco (ad esempio come potrei completare un piatto se non ho messo il gettone sugli ingredienti che servirebbero x farlo…) x cui attendo il regolamento.

in merito alle somiglianze resta sicuramente il confronto immediato fornito dal tema e dall'impatto grafico col tabellone. la raccolta di ingredienti, la carriera, le richieste dei clienti…
poi, x carità, se il gioco te lo fai x puro diletto, chissenefrega di tutte queste somiglianze con un gioco pubblicato (sotto certi aspetti, meglio: vorrebbe dire che le idee sono buone). se invece hai l'ambizione di mostrarlo a degli editori, dei richiami così evidenti vanno valutati con maggiore attenzione. a volte (x il tabellone, ad esempio) si tratta magari solo di cambiare la scelta grafica.

detto ciò, ridico “attendo il regolamento”

l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.