Rispondi a: Fantasy Arena

Home Forum Idee di giochi Fantasy Arena Rispondi a: Fantasy Arena

Chilavert82IT
Partecipante

Un consiglio?
Metti il regolamento scaricabile e sul sito metti dei riassunti di ogni capitolo.

Per il regolamento non c'è problema, infatti è tra le cose da fare… devo solo aggiornare il PDF e creare la sezione apposita per i vari Link.
Per quanto concerne i riassunti dei capitoli… che intendi esattamente?

Inoltre crea pagine differenti per ogni link che ti metto sotto (riunisco anche alcuni capitoli):

INTRODUZIONE (Home page)

Ci sarà, ovviamente, un'introduzione anche in Homepage… più sintetizzata e diretta…

DESCRIZIONE DEL GIOCO (Cambia con “Il mondo di …” – pagina)

Yep, suona meglio!

COMPONENTI NECESSARI (no)

Qui e come sotto… che intendi per “no”?

ANATOMIA DI UNA SCHEDA PERSONAGGIO (Pagina “Introduzione”)

Preferisco la sezione a parte… in quanto c'è tanto da spiegare… sono il fulcro del gioco…

METODI DI SCELTA DEI PERSONAGGI ( Pagina “Introduzione”)

Idem…

PARTITE A 3 O 4 GIOCATORI (Pagina “Varianti)

Non si tratta di una variante vera e propria, ma di regole differenti per 3 e 4 Giocatori… se può consolarti, c'è una variante in lavorazione che si può definire tale e che sfrutta le carte personaggio in maniera leggermente diversa…

TERMINOLOGIA (Pagina “Glossario”)

Anche qui suona meglio, grazie!

DOMANDE E RISPOSTE (Pagina “FAQ”)

A me Domande e Risposte non dispiace… visto che il gioco è tutto in Italiano, ehehe… :P

Se ti serve posso aiutarti con la preparazione delle pagine …

Mi farebbe piacere, ma prima devo terminare l'ossatura completa del tutto… il sito completo, ecco… poi, una volta finito, possono intervenire “esterni” aggiungendo o modificando a seconda dei casi… purtroppo come vedi il mio HTML non è nulla di che, ma perlomeno è funzionale… si può abbellire, indubbiamente… :)

Nella descrizione della storia di netharia hai scritto NethEria due volte, verso la fine!

Tipico nome scritto a caso tanto per chiamarlo, ehehe… correggo!

Bel progetto

Grazie… e a me il gioco diverte tantissimo… come mi sono divertito a montare questo sito… direi che è la cosa più importante di tutte, no? :)