Home › Forum › Idee di giochi › Fantasy Arena › Rispondi a: Fantasy Arena
Un consiglio?
Metti il regolamento scaricabile e sul sito metti dei riassunti di ogni capitolo.
Per il regolamento non c'è problema, infatti è tra le cose da fare… devo solo aggiornare il PDF e creare la sezione apposita per i vari Link.
Per quanto concerne i riassunti dei capitoli… che intendi esattamente?
Inoltre crea pagine differenti per ogni link che ti metto sotto (riunisco anche alcuni capitoli):
INTRODUZIONE (Home page)
Ci sarà, ovviamente, un'introduzione anche in Homepage… più sintetizzata e diretta…
DESCRIZIONE DEL GIOCO (Cambia con “Il mondo di …” – pagina)
Yep, suona meglio!
COMPONENTI NECESSARI (no)
Qui e come sotto… che intendi per “no”?
ANATOMIA DI UNA SCHEDA PERSONAGGIO (Pagina “Introduzione”)
Preferisco la sezione a parte… in quanto c'è tanto da spiegare… sono il fulcro del gioco…
METODI DI SCELTA DEI PERSONAGGI ( Pagina “Introduzione”)
Idem…
PARTITE A 3 O 4 GIOCATORI (Pagina “Varianti)
Non si tratta di una variante vera e propria, ma di regole differenti per 3 e 4 Giocatori… se può consolarti, c'è una variante in lavorazione che si può definire tale e che sfrutta le carte personaggio in maniera leggermente diversa…
TERMINOLOGIA (Pagina “Glossario”)
Anche qui suona meglio, grazie!
DOMANDE E RISPOSTE (Pagina “FAQ”)
A me Domande e Risposte non dispiace… visto che il gioco è tutto in Italiano, ehehe…
Se ti serve posso aiutarti con la preparazione delle pagine …
Mi farebbe piacere, ma prima devo terminare l'ossatura completa del tutto… il sito completo, ecco… poi, una volta finito, possono intervenire “esterni” aggiungendo o modificando a seconda dei casi… purtroppo come vedi il mio HTML non è nulla di che, ma perlomeno è funzionale… si può abbellire, indubbiamente…
Nella descrizione della storia di netharia hai scritto NethEria due volte, verso la fine!
Tipico nome scritto a caso tanto per chiamarlo, ehehe… correggo!
Bel progetto
Grazie… e a me il gioco diverte tantissimo… come mi sono divertito a montare questo sito… direi che è la cosa più importante di tutte, no?