Home › Forum › Strumenti utili › armate simili Risiko › Rispondi a: armate simili Risiko
No, prima mi sono guardato un pò di siti internet, finchè mi sono imbattutto in quello della BSMmodellismo che è un rivenditore… mi sembrava ci fosse abbastanza materiale utile per il mio prototipo, per cui ho chiamato il titolare (sig. Bortoletto)… gli ho spiegato il mio problema e lui mi ha dato una serie di consigli utili e mi consigliato soprattutto 2 marche di miniature.
Poi mi sono fatto mandare i cataloghi cartacei e ho scelto tutte le scatole che mi sarebbero potute servire… ho ordinato 1 scatola per tipo e mi sono studiato il contenuto di ogni singola scatola.
Alla fine non tutte le miniature nelle scatole che avevo ordinato potevano essere utilizzate nel mio caso, ho fatto delle scelte… ho moltiplicato il tutto per le quantità necessarie… e alla fine ho fatto il mega ordine, ma tutta roba già a commercio, non stampano su ordinazione quantità e tipologie per cui mi sono avanzate parecchie miniature.
Se noti in questa immagine, in alcune scatoline ci sono miniature di varia finitura perchè per comporre i vari eserciti ho scelto 30 miniature di un tipo, 40 di un altro ecc ecc
Boardgame Medioevo Universale
https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&