Home › Forum › Strumenti utili › armate simili Risiko › Rispondi a: armate simili Risiko
Più o meno abbiamo cercato di prevedere quello ke accadrà durante la partita, x es.: Venezia è abbastanza probabile ke conquisti le isole in quanto è molto forte via mare, poi creerà problemi anche alle regioni costiere, mentre lo stato Sabaudo e la repubblica di Firenze si scontreranno spesso x il dominio del nord e centro Italia, lo stato vaticano tenterà di infastidire sia Firenze ke Venezia ma dovrà stare attento al regno delle 2 Sicilie ke è a sud e lo ha come unico confine, mentre quest'ultimo dovrà prestare attenzione alle coste ke saranno tenute sotto pressione da Venezia….. abbiamo previsto una roba di sto tipo, poi dipenderà moltissimo dalla bravura dei giocatori, ovviamente se mi capita ke sto giocando x esempio con venezia non posso impuntarmi per sfondare in nord Italia o verso il centro andando contro tutti e soprattutto via terra dove sono svantaggiato, ci vorrà un minimo di strategia..
mentre x i generali o i mercenari e i terreni di battaglia non abbiamo previsto niente di ciò (per ora), xkè io vorrei introdurre qualche personaggio o unità particolare, sono sempre stato un sostenitore, magari dopo averlo provato qualche volta lì introdurremo.