Rispondi a: Ciao

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao Rispondi a: Ciao

#26086
Marquito
Partecipante

Scusa il ritardo di risposta, ma oggi è un casino generalizzato.

Le info che ti ho passato e che passo a chiunque legga il forum, sono state le mie riflessioni sulla mia autoproduzione.
Le vuoi chiamare spunti, linee guida, info, chiamale come vuoi, l'importante è che tu abbia idea di cosa vuol dire progettare un gioco.

Spesso qui su questo forum di parla di realizzare e basta, poi c'è qualcuno che decidendo di produrti la tua idea sistemerà le cose al meglio.
Giustissimo, ma chi per necessità o per pura follia (come il sottoscritto) vuole auto produrre la propria idea servono anche riflessioni di stampo tecnico/economico, anche se poi tutti magari non si tengono in considerazione.

Sempre per esperienza personale posso dirti che se rimani su formati A3, puoi farti fare delle stampe in digitale F/R di ottima fattura (o addirittura in casa) per cui per la prima auto produzione ti consiglio di rimanere in questi ambiti, nel tuo caso ti consiglierei di fare 4 fogli A3 da affiancare per fare la plancia bella grande come piace a te circa 60X82.

Certo non è 100X70, ma se il gioco vale solo per le dimensioni della plancia potrei anche suggerirti un tabellone modello bandiera stampato su tessuto per poterci giocare anche in terra, sul prato o in spiaggia (questa l'avevi pensata?Bella è?).

Ti faccio questa ultima domanda: sei sicuro che il gioco sia bello solo in versione gigante?
Perché se fosse così sono perplesso sulla realizzazione delle mitiche 1000 scatole… senza offesa poiché ti parlo senza idea di ciò che hai fatto e non mi piace giudicare prima di aver visto e valutato attentamente.