Home › Forum › Fare il prototipo › sos griglia › Rispondi a: sos griglia
ho 4 giocatori che a stento si vedono (nella meccanica di gioco) anche se il furto tra di loro è già previsto
Non ho capito, credo.
Spiega meglio, perché, SE ho capito, il gioco è molto falsato.
Cosa intendi per falsato?? cmq il problema è che i 4 giocatori partono dagli angoli e percorrendo il labirinto, gira e rigira, difficilmente si vanno incontro; è previsto che se un giocatore passa sulla stessa casella di un altro può rubare un oggetto, considerando che devono recuperare un codice per aprire una cassaforte e poi scappare all'ascensore al centro.
Veldriss ti ringrazio per i teletrasporti, l'effetto che vorrei dare è proprio di casualità, cioè azionare il teleT ma non sapere bene dove si va a finire o cmq senza che sia già descritto prima nella carta. Avevo pensato a due dadi che tirassero fuori le due cordinate della plancia (lettere verticali, numeri orrizzontali); oppure lanciare un solo dado e dove finisce fisicamente nella plancia indica la destinazine ma è un disastro viene giù tutto letteralmente; oppure ancora indicando il colore del settore e poi scegliere la casella più opportuna ma mi sarebbe piaciuta un pò di casualità in più per renderlo più sfizioso.