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Il problema fondamentale è che non avendo tempo di stargli dietro (causa gioco strategico spaziale ed altre millemila cose), per ora non ha nè capo nè coda….
Le tessere, come detto sono solo di movimento, di ostacolo che possono essere sorpassate solo se si hanno abilità od attrezzi giusti, od oggetti.
Il movimento è relativamente casuale in quanto una volta girata la tessera (che ricordo riporterà sopra 1, 2 o 3 direzioni tra cui scegliere quella desiderata) si sposta il segnalino.
Alla fine del turno di tutti i giocatori viene girata la carta delle maledizioni.
Come mi era stato segnalato, il gioco di per sè è povero e non ben strutturato (ed occorre tempo per fare le cose per bene) tant'è vero che come è ora, è solamente un parti da qua e cerca di arrivare per primo alla tomba ed in effetti si dovrebbe trovare un meccanismo che renda interessante il girovagare piuttosto che arrivare alla tomba ed un altro che integri le caratteristiche dei prsonaggi…..
C'è un sacco di lavoro da fare!!!!!!!!!
Ciao.