Home › Forum › Idee di giochi › Ecco il mio wargame, che ne dite? › Rispondi a: Ecco il mio wargame, che ne dite?
il numero di giocatori è da 2 a 6…
gli eserciti sono tutti identici, per ora, cambia solo l'aspetto delle truppe. ho fatto questa scelta per evitare sbilanciamenti tra le varie alleanze che potrebbero crearsi, e per dare maggiore spazio all'abilità dei giocatori.
per questo ho inserito tanti “gusto personale”, un po' per questo motivo, un po' perchè molte cose sono diverse solo esteticamente, ad esempio i castelli, che cambiano solo nell'aspetto(come le pedine del gioco dell'oca… per essere chiari)
volevo fare un appunto sull'ambientazione. hai ragione, non è per niente il massimo. l'idea era però di inserire l'avventura del proprio eroe, per ottenere oggetti che permettono di potenziare l'esercito, è un progetto a cui sto lavorando, e che mi sta facendo diventare pazzo, perchè non riesco a dare fluidità al gioco… poi va rivista la storia…
Si è tanto il lavoro che devo ancora fare, e sono aperto a consigli di qualsiasi tipo!
ricordate questo giorno, uomini, perchè questo giorno è vostro, e lo sarà per sempre