Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

Home Forum I vostri prototipi Medioevo Universalis, boardgame prototipo Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

nanetto
Partecipante

Io motivato… se non lo fossi non avrei fatto quel che ho fatto fino ad oggi e non continuerei domani… difficile farmi mollare, sarà che lo sport (il canottaggio nel mio caso) mi ha insegnato molto al riguardo… sicuramente potrei fare di più, ma ripeto, con 2 mani e il tempo libero di una persona si fa quel che si può.

Non sono un esperto di marketing ovviamente e non sono un sacco di altre cose, ecco perchè speravo e spero come prima possibilità di trovare una casa editrice che si occupi di portare avanti tutti quegli aspetti che io non sono in grado di gestire in modo professionale.
“non hai ottimizzato la tua comunicazione”… non ho assolutamente idea di cosa potrei fare al riguardo… uff…

Sono comunque aperto a tutto e a 360°, a suggerimenti, critiche, aiuti… se vuoi aiutarmi, eccomi! L'importante che non fai come un utente su DL (http://www.dragonslair.it/forum/threads/26644-Mi-sono-creato-un-gioco-su-misura-MedioEvo-Universalis?p=1082026&viewfull=1#post1082026 e a seguire) che si è fatto avanti, ma era solo parla parla e fuma fuma  :p

Quindi? “Dexter, come agiamo?”  :)

Riciao! Beh, alcune precisazioni d'obbligo.

1) Riconfermo la stima che ho del tuo lavoro e della tua tenacia, altrimenti non saresti arrivato dove sei. Quando dici “- per finire, penso di non avere assolutamente il tempo… magari se smettessi di dormire :p ” stai in effetti dicendo che non hai un'ora al giorno da dedicare afar decollare il tuo progetto. Forse ho capito male io? :)

2) “non hai ottimizzato la tua comunicazione” non voleva essere un giudizio o una critica acida, anzi. Ho dato un'occhio al topic in cui facevi vedere il traffico verso il tuo sito, son risultati che si ottengono solo con molto lavoro, peccato non aver dirottato tutto quel traffico su un sito ottimizzato al fine di fare un “lancio” del tuo prodotto dai grandi risultati. Non lo hai fatto semplicemente perchè cercavi una casa editrice, tutto qui.

3) Forse potrei esserti più di aiuto se ci sentissimo a voce, scrivere scrivere non è il mio forte, poi non ci si capisce, ecc… :)

PS: non fumo, al massimo parlo :)