Home › Forum › Varie ed eventuali › Vendita propri giochi › Rispondi a: Vendita propri giochi
per vendere ho aperto la partita iva (col regime dei minimi perchè sono sotto i 30 anni), alla fine per fare le cose bene bisogna impegnarsi anche oltre l'invezione del gioco se no rimane solo un'idea.
il gioco è molto semplice, è un pesca e gioca ambientato a un concerto rock e i giocatori devono attraversare l'aerana del concerto e cercare di arrivare per primi sotto al palco. per attraversare l'arena del concerto si utilizzano delle carte percorso che permettono di andare avanti per bloccare gli altri invece si usano le carte muro che sono pogo, head bangers ed hell'angels, chi è bloccato o fa il giro o passa sopra all'ostacolo usando body surfing. poi ci sono degli istantanei che fanno pescare carte aggiuntive, permettono di giocare più carte in un turno ecc..
ho fatto stampare a mie spese alcune copie a cartamundi in Belgio, il gioco è venuto davvero bene, e grazie a quelle copie professionali adesso posso pensare davvero di promuovere il mio gioco sperando di trovare un editore. ho anch efatto tradurre le regole in 4 lingue!
keep on rockin' in the free world.