Rispondi a: Vendita propri giochi

Home Forum Varie ed eventuali Vendita propri giochi Rispondi a: Vendita propri giochi

mcuccia
Partecipante

2 – Best matches are those with at least 5 players, as in 3-4 players luck factor account too much.
3 – As fun is generally directly linked to the number of players, games with 3 or 4 players may be a bit pointless.

Trovo che il fatto che non si giochi bene in meno di 5 sia determinante per non farmi interessare al gioco.
Un altro punto determinante è che il fattore fortuna conti troppo.
Altra cosa che non mi piace moltissimo è la possibilità di accanirsi (magari ingiustificatamente) su un giocatore, rende frustrante l'esperienza. E' un difetto che ho visto anche in altri giochi pubblicati … ma cmq non mi piace.
Da quello che vedo (e ho visto pochissimo, me ne rendo conto) l'ambientazione è molto forte e sviluppata mentre il gioco vero e proprio è un po' carente.
Insomma, per me (da acquirente) non è un'attrazione. Da idgino mi pare sia un po' prematuro metterlo sul mercato, avrebbe bisogno di qualche revisione.

Magari questo parere non ti è piaciuto, magari non volevi nemmeno avere un parere sul gioco. Ma qui si parla spesso di prototipi e si accettano le critiche degli altri e spero che apprezzerai i miei suggerimenti.
In bocca al lupo per la tua avventura editoriale e facci sapere se fai il sold-out!