Home › Forum › Concorsi › Premio Archimede 2012 › Rispondi a: Premio Archimede 2012
Si, per funzionare i giochi funzionano. Ovviamente, però, da solo riesci ad eliminare i vari bug evidenti ma da li a fare diventare un gioco lineare e divertente tale da farlo rientrare nella cerchia dei 15-20 aspiranti finalisti ce ne passa.
No, non mi sonbo spiegato. Intendevo che risultano funzionanti dopo che li hanno provati altri.
In quanto a rientrare nella cerchia dei 15, se non sono finito lì è perché evidentemente c'erano giochi migliori del mio (che del resto era una specie di aborto mentale pensato di notte ed elaborato la mattina dopo, non un capolavoro di ingegneria dei giochi ^__^
In ogni caso, uno dei miei giochi (OULALA!) funzionava bene e tutti quelli che ci hanno giocato si sono divertiti ed hanno voluto rigiocarci. Ma evidentemente questo non è bastato e, sebbene un po' deluso, sto cercando di valutare se effettivamente delle migliorie possono essere apportate o no.
Se il gioco funziona, piace, non sono stati segnalati errori o problemi specifici, probabilmente no, eri solo fuori dai gusti della giuria (cérto, fermo restando che TUTTO può sempre essere migliorato, ma cercare il miglioramento a tutti i costi ha più spesso che no il risultato opposto).
Cérto