Home › Forum › Concorsi › Premio Archimede 2012 › Rispondi a: Premio Archimede 2012
Anch'io c'ero. Anche se è il primo anno ho notato che ci sono sempre gli stessi autori ma, leggendo i regolamenti dei giochi presentati, si poteva facilmente capire che erano lì NON per 'raccomandazione' o 'fiera del visto & rivisto' ma solamente perché sono stati in grado di riproporre prodotti di qualità alta. Buon per loro, d'oltretutto chi ha detto che un autore dopo essere riuscito nell'impresa di creare (e pubblicare) un gioco non possa più riuscirci ?
Per quanto riguarda il sindaco di Udine: ora, effettivamente a primo impatto può sembrare strano che il premio sia andato proprio a lui ma se è veramente appassionato di giochi ed ha inventato 'il gioco di Nala' perché non dovrebbe essergli riconosciuto il merito? Anche lui, alla fine, è una persona e creatore di giochi.
''Il punto debole di qualsiasi piano è dare per scontato che tu ne sappia di più del tuo avversario'' ma è anche vero che ''perdersi nei pensieri di un'altra persona è davvero pericoloso'' Infine l'unica verità è che''gli scarabocchi di un folle e le formule di un genio sono spesso indistinguibili''