Rispondi a: Premio Archimede 2012

Home Forum Concorsi Premio Archimede 2012 Rispondi a: Premio Archimede 2012

CMT
Partecipante

A chi lo dici! Io (ma ho visto che non sono il solo) smanetto su excel … cosa penserà colui che ha inventato questo programma se mi scopre che utilizzo excel solamente per fini diversi da quello per cui è stato creato? :)

Niente, tanto non è chiaro neanche a lui/loro quale fosse lo scopo per cui è stato creato :-DDD

Visti i prototipi a Venezia e fatta la dovuta tara, devo poi veramente capire come cavolo si fa a fare tabelloni del genere di quelli che ho visto.

Alcuni mi sembrano stampe professionali, ma in realtà potrebbe bastare una buona stampante a colori (o una copisteria), qualche foglio adesivo, Excel (sì, va benissimo per fare i tabelloni quadrettati ^_^), una base solida, un buon senso estetico e delle capacità grafiche (l'unica cosa che non ho e non mi posso procurare ^_^;)
Il tabellone di Wherewolf? ha grafica -1 però è un solido tabellone pieghevole comprato da Spielmaterial (tramite Angelo Porazzi) con due bei fogli adesivi attaccati sopra (tra l'altro ne ho ancora uno “vergine” e sono indeciso se farmi un'altra copia di Wherewolf? o decidermi a fare una copia decente de La Casa Stregata)

Io poi sono ancora con le carte che sono semplici cartoncini a3 o a4 da me tagliati con un retro un po' random … devo riconoscere che chi ci vuole giocare è veramente un appassionato! :)

Retro? Le tue carte hanno un retro? Beate loro :DD Le mie sono bianche come cartiera le ha fatte, prendere o lasciare. Stampa a colori su cartoncino da un lato solo, taglierino, righello e via ^_^;

Cérto