Rispondi a: aziende produttrici di miniature plastiche

Home Forum Pubblicare un gioco aziende produttrici di miniature plastiche Rispondi a: aziende produttrici di miniature plastiche

Marquito
Partecipante

Prima di tutto devi fare dei “Master” tuoi da replicare.

Punto 1:
Se sei uno scultore no problem, altrimenti fai conto tra 150 e 250 Euro per ogni “Master”.

Punto 2:
Se sei uno scultore parliamone che ho bisogno pure io (eheheheh)

Punto 3:
Lo stampo ha un costo molto variabile, diciamo che io ho trovato tra 2000 e 5000 euro, magari con un solo stampo però fai più miniature contemporaneamente, ma puoi arrivare anche a molto di più secondo la complessità dei sottosquadri.
PS: fatti produrre lo stampo da che ti farà la stampa in caso di errori di stampo o rottura dello stesso, o varie ed eventuali tu non hai colpe e deve risolvere lo stampista

Punto 4:
I costi di produzione dipendono dai quantitativi di plastica presente negli stampi e quante stampate vuoi fare, 1000, 2000, 5000?
Ti passo le mie info che almeno ti rapporti meglio, circa 12 grammi a pezzo per minimo 1000 stampate 800 euro di costo di produzione. Esoso? Si, ma ho uno stampatore e produttore di stampi a 3 Km da casa, vuoi mettere la comodità?

Punto 5:
Salvo il vero Kickstarter accetta progetti solo se c'è uno statunitense dietro all'operazione, ma mi posso sbagliare, controlla.

Penso di aver detto tutto quello che so, se mi viene in mente altro aggiungo poi