Rispondi a: Playtest in tana dei Goblin Bologna

Home Forum Playtestare Playtest in tana dei Goblin Bologna Rispondi a: Playtest in tana dei Goblin Bologna

OldBoy
Partecipante

Visto che nessuno pare ancora essersi destato dopo la nottata di ieri, lascio, per primo, le mie prime impressioni.

Anzitutto, in quanto unico trasfertista del raduno, posso rassicurare Federico che in autostrada me la canticchiavo per la bella serata trascorsa. Non solo gli aspiranti autori, ma gli stessi membri della Tana dei Goblin di Bologna sono stati accoglienti e calorosi con i giochi proposti, e più volte sono passati a buttare un occhio.

Ho percepito un vero entusiasmo tra le persone che sono intervenute e credo che ognuno di noi si sia potuto un po' sfogare parlando dei propri sogni nel cassetto, trovando finalmente qualcuno con le orecchie rivolte dalla parte giusta. Soldi risparmiati dallo psicologo. Grazie!

Non voglio soffermarmi sui giochi che ho visto perchè le persone presenti hanno ricevuto un bel po' di commenti e credo abbiano le idee un po' più chiare su quello che funziona e quello che non va: al lavoro adesso!

I miei ringraziamenti finali vanno all'ideatore della serata, Federico, che si è inventato un modo per farci incontrare.
Mattia.