Rispondi a: Finalisti Gioco Inedito 2012

Home Forum Concorsi Finalisti Gioco Inedito 2012 Rispondi a: Finalisti Gioco Inedito 2012

Caio
Partecipante

Io ho partecipato ,ma non sono tra questi , l incontro è per i 6 finalisti oppure posso avere anche io delucidazioni sul mio gioco, cosa come e perchè , solo per avere l opportunità di migliorarmi altrimenti anche aver partecipato sarà stato vano … grazie.

Certamente! Allo stand ci sarà sempre qualcuno della giuria che potrà dirti qualcosa sul tuo gioco (a proposito, qual è?)… oppure dirti quando tornare per trovare qualcuno che sappia farlo! :-)

Saresti cosi gentile da ricordarti qual'è e darmi qualche impressione o opinone ? So che sono stati tanti da visionare ,ma mi farebbe piacere sapere di + ,dato che ho l occasione di prendere contatto con la giuria :P nemmeno so dove si troverà il padiglione ! o stand che sia .. ah il gioco era Ultimo Desiderio , quello con tutte le facce buffe che si soddisfaceva i personaggi prima della carta 2012 che concludeva il gioco !

ps : quale che sia la tua impressione ! l importante è capire come posso migliorarmi ! grazie in anticipo.