Home › Forum › Concorsi › Finalisti Gioco Inedito 2012 › Rispondi a: Finalisti Gioco Inedito 2012
Io ho partecipato ,ma non sono tra questi , l incontro è per i 6 finalisti oppure posso avere anche io delucidazioni sul mio gioco, cosa come e perchè , solo per avere l opportunità di migliorarmi altrimenti anche aver partecipato sarà stato vano … grazie.
Certamente! Allo stand ci sarà sempre qualcuno della giuria che potrà dirti qualcosa sul tuo gioco (a proposito, qual è?)… oppure dirti quando tornare per trovare qualcuno che sappia farlo!
Saresti cosi gentile da ricordarti qual'è e darmi qualche impressione o opinone ? So che sono stati tanti da visionare ,ma mi farebbe piacere sapere di + ,dato che ho l occasione di prendere contatto con la giuria nemmeno so dove si troverà il padiglione ! o stand che sia .. ah il gioco era Ultimo Desiderio , quello con tutte le facce buffe che si soddisfaceva i personaggi prima della carta 2012 che concludeva il gioco !
ps : quale che sia la tua impressione ! l importante è capire come posso migliorarmi ! grazie in anticipo.