Rispondi a: Vi presento il mio prototipo: Il Manager gioco economico gestionale

Home Forum I vostri prototipi Vi presento il mio prototipo: Il Manager gioco economico gestionale Rispondi a: Vi presento il mio prototipo: Il Manager gioco economico gestionale

#27342
piermario
Partecipante

Ho aggiornato il regolamento, bilanciato i costi delle costruzioni e delle rendite, aggiunto ulteriori carte e diminuito i soldi iniziali perché ieri sera abbiamo giocato per la prima volta in tre e a parte il nuovo arrivato che era in bancarotta anche se il regolamento è stato di facile comprensione, gli altri due giocatori avevano imperi economici milionari quindi ho deciso di renderlo un po' più difficile.
Inoltre lo voglio sempre meno dado dipendente e più strategico, ma non so da dove partire, forse aggiungendo più carte o abilità? boh… ci penserò.
Intanto conoscete qualche bel gioco economico gestionale da cui prendere spunto ma non troppo dado dipendente?
Il link per il download lo trovate sempre nel primo post.
ciao