Home › Forum › I vostri prototipi › Vi presento il mio prototipo: Il Manager gioco economico gestionale › Rispondi a: Vi presento il mio prototipo: Il Manager gioco economico gestionale
Rieccomi con importanti novità.
Inizio con il movimento, grazie ai vostri suggerimenti ora non è più lasciato totalmente al caso dei dadi ma il giocatore ha la possibilità di sceglierlo fra tre carte appunto “movimento”.
Inoltre ho aggiunto la tecnologia (molto di base… e che svilupperò in seguito) per avere il doppio o il triplo della produzione per un determinato prodotto, la quale si può acquistare vendendo 6 o 10 merci dello stesso tipo.
Ho aggiunto altre carte abilità, tolto le tabelle per determinare le costruzioni sostituendole con 3 dadi a 12 facce da tagliare e incollare.
Poi ho modificato il regolamento che è comunque sempre molto semplice su 2 sole paginette: ho ad esempio eliminato il limite di una casa e di un palazzo per città, la possibilità di scegliere se costruire le stesse case oppure i palazzi, bilanciato le rendite, i pedaggi, gli affitti, i costi di acquisto, modificato ancora la grafica ecc.
Ho in mente altre cose ma non vorrei appesantirlo troppo, in primis però è da rivedere la grafica ancora molto spartana.
Buon divertimento.