Home › Forum › I vostri prototipi › Inertial-f › Rispondi a: Inertial-f
Salve a tutti! Condivido con voi un piccolo piacere della vita…
per tutti coloro che possono avere una qualche curiosità in merito sappiate che negli ultimi giorni e specialmente nelle ultime ore:
Inertial-f è ritornato a nuova vita!
stamattina ho avuto un orgasmo “D'autore di giochi” (qualcuno potrebbe giustamente pensare: “cosa fa se gli pubblicano un gioco allora?… nel dubbio suggerisco di non starmi vicino in quell'occasione). Ho infatti individuato 1 soluzione semplice a 2 problemi (grossi) del gioco che hanno in realtà fatto seguito ad un'altra soluzione giunta e messa in pratica nei giorni scorsi.
Ora dovrebbe essere più elegante scorrevole e, spero, divertente (devo ancora metterlo alla prova dei fatti) considerate che ora ci sono pure delle miniature che si muovono nello spazio “vero” e non una immensa distesa di “neve”… non è veramente importante.. anzi…. ma fa figo
l'unica particolarità di massima che potrebbe far storcere il naso a qualcuno è il fatto che sono rimasti gli esagoni…. ma sono estremamente funzionali!!! e semplificano enormemente la vitaccia del pilota di caccia spaziale (stile battlestar galactica e non star wars)
stay tuned
probabilmente lo vedrete a ideag
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"