Rispondi a: Giochi Sotto l’Albero & disussione riguardo a possibili nuove sezioni del forum

Home Forum Appuntamenti Giochi Sotto l’Albero & disussione riguardo a possibili nuove sezioni del forum Rispondi a: Giochi Sotto l’Albero & disussione riguardo a possibili nuove sezioni del forum

Tomaux
Partecipante

Come ho già detto altrove, capisco le ragioni degli autoproduttori, ma IDG non è il luogo in cui promuovere i propri giochi già stampati e in vendita. Lascerò questo avviso, ma ti chiederei di utilizzare altri canali la prossima volta. In bocca al lupo!

Ciao paolo,
guardando gli altri topic della sezione eventi vedo che ci sono topic su ludica di roma e lucca comics, in questi eventi non vi sono solo discussioni sui prototipi.

ho ritenuto che questo potesse essere uno spazio per segnalare eventi ludici di vario tipo, soprattutto se vi è la collaborazione di angelo porazzi che è particolarmente vicino agli inventori di giochi.

non capisco quindi perchè ludica a roma sì mentre giochi sotto l'albero a milano no… oppure non ho capito nulla

keep on rockin' in the free world.