Home › Forum › Appuntamenti › Giochi Sotto l’Albero & disussione riguardo a possibili nuove sezioni del forum › Rispondi a: Giochi Sotto l’Albero & disussione riguardo a possibili nuove sezioni del forum
Ciao a tutti, leggo solo ora: bello conoscere di persona tutti quelli che stanno scrivendo:)
Io stesso, da organizzatore dell'evento, non ho scritto di Giochi Sotto l'Albero qui su IDG e capisco sia Tommaso che ha partecipato, sia Paolo, sia Fabio, sia Marco dei quali ho comunicato i giochi nel PhotoReport, anche quello non segnalato qui perchè se dovessi segnalare tutti gli incontri di Area Autoproduzione e relativi PhotoReport, per quello c'è già il mio Forum dedicato sulla Tana.
Quando so che ci sono tanti autori di IDG anche in Area Autoproduzione (vedi la scorsa Ludica Roma) mi permetto di segnalarla anche qui.
Ricordando a tutti che da sempre in Area Autoproduzione (anche a Ludica Roma) c'erano tavoli gratuiti per playtestare i prototipi:)
Gli incontri confermati 2013 sono già sul mio sito, chi vuol partecipare è come sempre benvenuto:)
Buon Natale a tutti:)
Angelo Porazzi
Angelo Porazzi Games
www.warangel.it