Home › Forum › Idee di giochi › EW 2.0 › Rispondi a: EW 2.0
Dunque, i due eserciti sono pronti, Cyborg e sorpresa sorpresa, Sapienti, esercito inedito che ho sviluppato per il test.
Si tratta di due razze che si prestano molto a queste grigie giornate invernali in quanto molto casalinghi, ovvero adatti a giocarli
egregiamente in casa, su campi di battaglia quali scrivanie, mensole, tavoli di cucina, ripiani vari, panche e tavolini dei vostri pub e locali
preferiti (non fatelo ahahah).
Prima che vi posti la grafica del prototipo però ho bisogno di un piccolo aiuto, alcune illustrazioni.
Non spaventatevi, illustrazione è un parolone! Disegnini, schizzi, silhouette da apporre sulla grafica dei counter. Giusto per identificarli
l'un l'altro. Un lavoro davvero da poco.
Non ho specifiche stilistiche, lascio fare a voi, possibilmente però i disegnini andrebbero fatti su fondo bianco in modo chepossa scontornarli facilmente.
mi servirebbero
due illustrazioni di cyber fanti armati di pistole o fucili, una di un tecno ragno, e due per tipo di tank o artiglieria
per il Sapienti invece una serie di stregoni (anche stessa immagine cambiando il colore), una o due a dorso di cavalcature che lascio alla vostra immaginazione, uno con una specie di cannone ricavato da rami, e un grosso golem o elementale a vostro piacimento.
Questo è quanto.
Se nessuno si fa avanti opterò per scelte meno stilose…
Ringraziandovi anticipatamente vi dò appuntamento al post sul prototipo!