Rispondi a: IDEAG 2013: commenti post evento

Home Forum Appuntamenti IDEAG 2013: commenti post evento Rispondi a: IDEAG 2013: commenti post evento

pozzi
Partecipante

torno stanco, ma contentissimo e soddisfatto da questa IDEAG!!
Dopo le esperienze degli anni passati, ho deciso di portare un solo proto da testare (visto anche l'impegno richiesto ai playtest da una partita al mio Bretagna) … e ho ricevuto l'attesa ventata di critiche/idee/suggerimenti per un lavoro che consideravo, se non finito, già ad un buon punto … ma per fortuna IDEAG funziona proprio cosi: mette in dubbio le tue “certezze” e ti fa ripartire con nuove idee e punti di vista.
Un grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di testare il mio prototipo … se non fossi al lavoro sarei già a testare i vostri suggerimenti :-)
complice l'aver portato un solo proto sono anche riuscito a provare un sacco di altri giochi, x fortuna tutti belli ed interessanti … dulcis in fundo sono pure riuscito, dopo oltre 4 ore di gioco, a far trionfare la Compagnia dell'Anello, sfondando il Nero Cancello e conquistando il cuore del dominio nemico … :-)
Se ci fosse un IDEAG tra 3 mesi sarei tra i primi a prenotarmi un posto …. come dicevo con Walter ieri “vale più un we di IdeaG che 10 serate di playtest” :-)
A presto e grazie di tutto
Marco