Rispondi a: EARTH 2250

Home Forum Fare il prototipo EARTH 2250 Rispondi a: EARTH 2250

Marquito
Partecipante

FOGLIO DIFFENTARE PADRONNE DI MONDO!

questo già mi interessa!

Bentrovato, attendo sviluppi, foto, introduzione, alcune regole… insomma quello che hai.

Devo capire il passaggio mentale da pianeta alieno a terra post-apocalittica cosa ti cambiava.
Personalmente trovo che in entrambi i casi dei spiegare un minimo la storia di come si arriva a questa guerra globale, mentre una mappa inventata è molto più duttile di un planisfero perfetto, ma con i poli girati, quindi nuovamente di fantasia.

Questi sono due spunti su cui, credo, dovresti riflettere.
Ambientare sulla Terra (anche se futura) dovrai in qualche modo limitare le tue truppe, per esempio un fante non potrà volare o andare sott'acqua senza un qualche ausilio (che dovrai spiegare ed inventare) altrimenti torniamo al concetto che tanto vale fare un pianeta nuovo.

Non so se hai visto il film Jhon Carter (di concetto non è un gran film) ma lì le navi solcano la Luce e i terrestri saltano a centinaia di metri… siamo su Marte… un Marte parallelo al nostro (se ricordo bene)
Per il salto non ricordo se si spiega la differenza di gravità o me la sono immaginata io, di sicuro nessuno spiega come le navi solcano la luce, ognuno ci trova il suo perché.
Questo secondo me è quello che dovrebbe animare il tuo gioco, la fantasia, non la guerra o la tecnologia che già sono concetti noti.

Mi ripeto, sono interessato agli sviluppi, ma sono curioso di capire anche il dietro del gioco, non solo le dinamiche.