Home › Forum › Appuntamenti › IDEAG 2013: commenti post evento › Rispondi a: IDEAG 2013: commenti post evento
come al solito sono tornato a casa da IdeaG con un gran mal di testa e come al solito con la sensazione che lo stesso derivi da una specie di eccesso di idee per il cervello …una specie di valigia troppo piena. poi di solito qualcosa si butta via, qualcosa si perde, ma tanti spunti restano.
x me è un'esperienza che migliora di anno in anno perchè, se affrontata con lo spirito giusto, permette di far crescere quelle belle relazioni che sono un ingrediente imprescindibile di questa mia passione …e se anche gli ospiti tedeschi sono rimasti colpiti dal clima di cordialità e collaborazione, facciamoci da soli dei grandi complimenti: questo credo sia servito e continuerà a servire x la crescita di tutti noi.
…Intanto segnalo l'interessante blog di Marco Donadoni, che ci ha dedicato delle belle parole…
http://giocoeformazione.blogspot.it/2013/01/non-ho-parole.html
cià và …permettetemi di riproporre il link per un minimo di autocelebrazione: la “vana gloria” è uno dei nutrimenti dell'autore di giochi.
l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.