Home › Forum › Fare il prototipo › EARTH 2250 › Rispondi a: EARTH 2250
ok ho visto il tuo albero tecnologico e mi pongo un paio di domande:
1- perché hai dei buchi tra un livello tecnologico ed un altro? devono passare tanti turni quanti sono i buchi per raggiungere la possibilità di costruire il miglioramento?
2- salvo che non abbia saputo leggere adeguatamente la tabella, ogni avanzamento che fai dovrebbe in teoria poterti aprire delle nuove tecnologie anche in altri rami, per cui ogni nuovo raggiungimento dovrebbe essere un prerequisito per tecnologie successive, non solo i turni.
Io mi immagino che se mi applico in un settore energetico, per esempio “energie alternative” potrei dal prossimo turno sia studiare “veicoli ecologici” che “produzione di energia pulita” se possiedo tutti i requisiti richiesti, e magari arrivare prima di altri ad avere “colonie sottomarine” e soprattutto prima di arrivare al turno che mi hai fissato per poterle realizzare.
In oltre così facendo potresti dare dei bonus di miglioramento per ogni tecnologia acquisita prima del tempo, tipo (provo a citare il tuo file), colonie sottomarine, difesa 2 (di base) + 3 perchè sono state realizzate al 7 giro ed adesso ti trovi al 10 turno.
non so se l'esempio fatto ti crea confusione o se magari ho spiegato una cosa già prevista, ma chiaramente dal file allegato questo è il massimo che sono riuscito a capire.