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Mi piace molto questa idea. Proprio iera sera ho visto Cloud Atlas…
Se riesci a svilupparla in maniera semplice potresti creare un capolavoro del genere sci-fi
Immagino che ogni stadio appartenga ad un diverso stadio di evoluzione della specie, e che ogni specie abbia la possibilità di evolvere da uno stadio ad un altro, sviluppandosi geneticamente e tecnologicamente. E che magari a un certo punto possa compiere il salto temporale, accelerando ulteriormente il suo sviluppo o annullando le azioni compiute da un altra specie. Il problema è che ben presto qualche giocatore potrebbe ritrovarsi estinto
Per cominciare dovresti fare in modo che ogni azione non sia definitiva se non alla fine del turno. Per fare questo penso dovresti congelare le azioni e fare in modo che si svolgano su un piano virtuale. Introdurre un albero evolutivo genetico con mutazioni della specie e un albero di sviluppo tecnologico. Poi vedo una bella plancia divisa in quattro stadi evolutivi e carte, tante carte, e il fattore caso abbondante…
Se ti viene qualche idea più precisa, postala pure…
A presto.