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c'è anche un altro tipo di possibilità.
I giocatori scelgono una razza.
Il gioco si svolge pressocché uguale ma a fine partita ogni razza ottiene, oltre i punti standard, punti specifici per la razza stessa.
Quindi la partita si svolge sempre nella stessa maniera e facendo uso di tessere comuni.
1-pesco
2- gioco una tessera (obiettivo a breve termine: raccolta risorse – obiettivo lungo termine: punti fine partita) eventualmente scartando risorse
2a- piazzo un villaggio e un pulzillo su di esso
2b- scarto un mana per rimuovere una tessera e piazzarne un'altra
2c- sacrifico un pulzillo per ricevere un mana
3- muovo i miei pulzilli
due pulzilli sulla stessa tessera o combinazione di tessera condividono i punti. Due pulzilli che muovendo si trovano sulla stessa tessera dove ce n'è uno nemico, lo eliminano.
punteggio:
a fine partita le combinazioni degli elementi naturali valgono tot (raddoppiati in base alla razza) (se pulzilli le controllano?)
alcuni edifici valgono tot
altri punti?