Rispondi a: Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’

Home Forum Idee di giochi Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’ Rispondi a: Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’

chiccochicco
Partecipante

Rispondendo a Xtremegame
Ottime osservazioni

Clessidra: meglio il timer, hai ragione. Soprattutto per la parte “sonora”. Accolgo il suggerimento.

3) i premi Cannes e Share sono premi minori, un po' come il premio della critica a San Remo. Considera che ho sempre in mente chi ricevera' il gioco, cioe' persone che abitualmente lavorano nella comunicazione e nel marketing. Nel caso in cui il gioco venisse cosi bene da meritare una chance di pubblicazione, allora i due premi aggiuntivi sarebbero una complicazione inutile per come sono stati impostati e andrebbero eliminati.

per evitare i pari merito basta effettuare n turni, con n= numero primo. Direi quindi o 7 0 11.

Ok che le interruzioni per far notare l'errore rallenterebbero il tutto, non mi sembra una idea praticabile.

Mi piace l'idea del voto contemporaneo usando le mani, voglio provare a pensare come introdurla. Resta pero ancora in piedi il problema di come assegnare di punti con criteri oggettivi, non interpretabili e non piegabili ai propri interessi…

E se il prodotto fosse una carta nascosta, e il giocatore che racconta la storia deve far indovinare gli altrk, pur rispettando i vincoli del brief? Chi indovina prende un punto, chi fa indovinare prende un punto se rispetta i vincoli….questo potrebbe risolvere un po di problemi