Rispondi a: Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’

Home Forum Idee di giochi Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’ Rispondi a: Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’

fantavir
Partecipante

Ciao fantavir,
Se ho capito bene, la tua proposta di votazione prevede 1 solo voto per giocatore e non due. Quindi i due premi Cannes e Share non avrebbero piu' senso ed andrebbero eliminati. Ho capito bene?

Esatto. Avevo pensato a questa assegnazione prima che scrivessi il regolamento. Visto che dicevi “ogni giocatore vota uno spot”, ho dato per scontato che dovesse dare un solo voto. Non avevo pensato ai vari premi.

Riguardo la tua frase: “per evitare i pari merito basta effettuare n turni, con n= numero primo. Direi quindi o 7 0 11.” Non è una soluzione al problema. Infatti se faccio 7 turni, e se per esempio viene data una sola carta come premio, è possibile che alla fine il punteggio sia 3-3-1.

Inoltre, ripeto, c'è il problema della parità anche se dai una carta come premio alla fine di un turno.

Quoto Paolo: bisogna semplificare.

Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)