Rispondi a: Ottobre 1917

Home Forum Idee di giochi Ottobre 1917 Rispondi a: Ottobre 1917

#28555
mcuccia
Partecipante

su “valore relativo assoluto” … sono rimasto perplesso :-D

dovresti semplificare la gestione della distinzione dei personaggi pagati con massa e con denaro: a metterli da un lato o dall'altro ci si confonde, a leggere un testo invece che un altro ci si confonde e sei costretto a mettere troppi testi sulla stessa carta.
Magari potresti stamparle fronte e retro (fronte per massa, retro per denaro) altrimenti immagino che verrà complicato distinguere le caratteristiche attive da quelle non attive.
Addirittura (forse) potresti semplificare questa parte del gioco pensando i personaggi con una sola caratteristica e consentendo di pagarli con entrambe le valute, ma con valori diversi.
Un ricco sarà più economico pagato in massa (visto che i soldi li ha già), un povero sarà più economico pagato in denaro (visto che soldi non ne ha)

grazie per avere condiviso il tuo regolamento, cerca di portarlo in uno stato più “definitivo” per facilitare la lettura e, se vuoi aggiungi delle postille in fondo o i commenti di googledrive per descrivere le variazioni che apporteresti.