Rispondi a: Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’

Home Forum Idee di giochi Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’ Rispondi a: Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’

chiccochicco
Partecipante

Ciao a tutti!

Sono stato un po' assente dalla discussione, purtroppo sono state giornate devastanti dal punto di vista lavorativo.
Comunque ieri ho visto il mio amico committente insieme con altri amici, in pizzeria.
A sua insaputa ho portato con me le prime carte e gli ho illustrato il gioco.
Il gioco e' piaciuto a tutti, compreso il committente. Sono d'accordo tutti che la meccanica della votazione va perfezionata, per evitare un non voto a chi sta in testa. OK anche al segnatempo tipo da cucina, ne troveremo uno che rappresenti uno dei simboli dell'agenzia. L'amico ha apprezzato il fatto che il gioco sia di sole carte, per mantenere i costi di produzione bassi; pero' vorrebbe avere anche un tabellone! Magari sara' solo per tenere ordinati i mazzi e per eventualmente tenere il punteggio, ma un tabellone e' richiesto.

Siamo rimasti d'accordo che il prossimo passo e' una serie di playtest, appena ho finito di produrre la prima serie di mazzi.

A questo punto vorrei confermarvi il mio interesse a farvi partecipare a dei playtest. Come vi organizzate di solito? Dato che il gioco in essenza e' una serie di carte + regolamento, preparo un file che ognuno si scarica e si stampa? In questo caso, qualcuno sa indicarmi dei moduli gia' pronti, solo da riempire con il contenuto delle carte?

Grazie ancora a tutti!