Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

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#28603
Erebus
Partecipante

Beh, QUELLA mappa medioevale che hai postato non mi fa impazzire, i disegni possono andare ma le texture sono veramente pesanti e i font completamente illeggibili: la tua è più chiara alla fine e per quanto “amatoriale” ha un aspetto più professionale.
Certo è che per il tipo di prodotto probabilmente è meglio una mappa più medioevaleggiante, ma va studiata meglio in sede “finale” ^_^
Comunque come dici tu, poi ci pensa l'editore, io parlo giusto per dare un'opinione e qualche consiglio, giusto o sbagliato :D

Strano che comunque il verde dal cmyk al passaggio in rgb “spari”, lo spettro cmyk è molto meno ampio dell'rgb quindi i colori non dovrebbero mutare, mentre mutano quando passi da rgb a cmyk.
Ma le immagini originali sul TUO pc le vedi con quel verde o no?
Perchè è normale che poi in stampa si smorzino, come ti spiegavo la stampante non può stampare colori “flou” e quindi li smorza in automatico.
Se invece le vedi normali e vengono così quando le passi ad rgb per postarle…allora è strano e vuol dire che hai qualche profilo di colore sballato sul tuo pc ^_^
Niente di grave: se non fai il grafico per lavoro come me, puoi fregartene abbastanza :D

Grafico, Illustratore, Web Designer, creatore di boardgames e Giochi di ruolo - TOSCANA
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Illustrazioni: http://erebus74.deviantart.com/gallery/[/url]