Home › Forum › Pubblicare un gioco › Casa editrice subito o dopo kickstarter o simili? (ulule.com indiegogo.com etc.) › Rispondi a: Casa editrice subito o dopo kickstarter o simili? (ulule.com indiegogo.com etc.)
Per precisare meglio il gioco non riguarda precisamente l'olimpiade ma l'atletica leggera (100 mt, 200, 400, salto in alto, lungo triplo e con l'asta, lancio del peso, martello e giavellotto).
Tutti i giochi sono settati per ottenere difficilmente gli attuali record mondiali di specialità e a mio avviso (considerando tutte le prove fatte fino ad ora) è un gioco stimolante che riesce a ricreare lo stesso agonismo sportivo.
la meccanica è affidata ad una ruota che determina i valori “temporali/metrici”.
Per quanto riguarda kickstarter (o simili), in effetti, la riuscita di un progetto escluderebbe la casa editrice, tuttavia la riuscita finanzierebbe l'auto pubblicazione.
Dal punto di vista grafico (pur non essendo un grafico professionista conosco bene photoshop ed altri programmi di disegno tecnico), fatta eccezione per la copertina e qualche altro elemento, ho già realizzato quanto necessario: le sagome degli atleti e naturalmente l'ambientazione.