Home › Forum › Pubblicare un gioco › Casa editrice subito o dopo kickstarter o simili? (ulule.com indiegogo.com etc.) › Rispondi a: Casa editrice subito o dopo kickstarter o simili? (ulule.com indiegogo.com etc.)
Ciao Mariov,
grazie della risposta, sono un neofita e accetto ogni consiglio.
Concepito nel 2003, sviluppato e portato a ModCon e Lucca nel 2004, poi a Idea G nel 2005. Ci abbiamo lavorato su ancora nel 2008, in occasione di Pechino, e nel 2012, in occasione di Londra.
anche io ci lavoro da più di un decennio apportando di volta in volta delle modifiche: in realtà solo ora ho pensato che poteva essere pubblicato…
Scusa se lo dico, ma qui si scrive per essere utili e per crescere. Purtroppo in media la grafica fatta dai grafici non professionisti è insufficiente. Ovviamente parlo senza aver visto il tuo lavoro, però ti posso dire che in una nicchia difficile come quella che ti sei scelto la grafica non solo è fondamentale, ma è praticamente TUTTO. Viene anche prima delle meccaniche di gioco, secondo me.
Non ti preoccupare, ogni consiglio/critica è ben accetto!! …voglio imparare! cmq , se ci sarà l'occasione vorrei farti vedere quanto da me realizzato.
Io vivo a Milano e non so ancora se andare al Play di Modena… (si possono far vedere i propri prodotti?)
Venendo a un possibile consiglio pratico, ti chiedo di mostrarmelo (anche qui sul forum, se vuoi), così ti so dire un po' di più.
Come posso mostrartelo sul Forum?
in effetti dubito molto anche della frase “testato con gli amici”
in effetti ho già capito di doverlo testare con giocatori (magari professionisti), pensavo di portarlo alla “Città del Gioco” di Milano: devo chiedere il permesso al proprietario? come funziona in questi casi?
PS: fra poco metteremo online la nuova versione della Guida all'Autoproduzione. Appena pronta te la segnalerò e te ne consiglierò la lettura
Grazie, l'attenderò!!