Home › Forum › Fare il prototipo › Come faccio i miei proto › Rispondi a: Come faccio i miei proto
Nel senso, non manchi occasione per dire che da te non si trova nulla, né giocatori, né negozi, né nulla.
Ah ecco, scusa ma sono particolarmente fuso di questi tempi.
Comunque è verissimo, purtroppo, in questo buco di paese non c'è un cinema, non c'è una libreria, ci sono delle cartolerie ma col cavolo che ci trovi cose tanto “elitarie” come dei fogli adesivi, e giocatori di ruolo/carte/tavolo non ne parliamo. Le ultime volte che ho giocato a un gioco da tavolo fuori da una manifestazione è perché mi sono incontrato con mio cugino… che vive in un'altra regione. Per un minimo di miglioramento devo spostarmi a Bari, che è sì a una ventina scarsa di km, ma dato che io non guido e che i treni locali hanno i loro bei limiti non è una soluzione sempre praticabile (e comunque alcune cose neanche lì le troverei).
Comunque intendevo i piani da taglio tipo questo: http://www.staples.it/cancelleria/cutter-taglierine/basi-da-taglio-maped/base-da-taglio-dimensioni-cm-45-x-60-f-to-a2, che non si rovinano se passi col cutter.
Caspita, devo procurarmene uno !___!
Io disintegro fogli di cartoncino (altrimenti inutili, comunque) per proteggere il piano della scrivania quando uso il cutter.
Cérto