Rispondi a: come fare un albero tecnologico

Home Forum Meccaniche come fare un albero tecnologico Rispondi a: come fare un albero tecnologico

mercur
Partecipante

Veldriss intanto ti ringrazio di cuore perchè hai centrato il segno di quel che volevo sapere e cercavo, ma prima di farti alcune domande di chiarimento volevo raccontarti un veloce aneddoto.

Prima che raggiungessi il forum per postare questa domanda, ho fatto ricerca su google per vedere se riuscivo in maniera solitaria a creare qualcosa, non trovando nessuna guida su come realizzare un albero tecnologico mi sono rivolto a google immagini per farmi mostrare degli esempi da cui potermi ispirare ed ho trovato due immagini fondamentalmente che mi hanno aiutato, casualmente, e vengo a saperlo solo adesso, sono le stesse che mi hai dato tu veldriss, la numero 7 e 8. (il destino a volte).

Tornando alle perplessità che ho, nella seconda immagine, hai sfruttato i post-it per dividere già le varie tecnologie per tipo o per evoluzione o per cosa? grazie mille mi metto subito al lavoro per tirare fuori tutte le tecnologie i cui ho bisogno, grazie mille a tutti.