Rispondi a: Playtest in tana dei Goblin Bologna

Home Forum Playtestare Playtest in tana dei Goblin Bologna Rispondi a: Playtest in tana dei Goblin Bologna

talisman
Partecipante

CARO FEDERICO
COME HO SCRITTO NEL MIO POST, SE QUALCUNO AL PLAY A MODENA GRADISSE TESTARE FANTASY RAIL SARO' BEN FELICE DI FARLO PROVARE.
CORDIALI SALUTI
GUIDO APREA

UPDATE 06/01/2013

Per i prossimi playtest userò questo post in quanto è il più commentato da tutti i bolognesi e dintorni quindi vi arriva la mail appena lo commento, chiedo agli Admin di modificare il nome togliendo la data e lasciando solo “Playtest in tana dei goblin Bologna” vi chiedo inoltre di cancellare gli altri post degli altri mesi così da non fare confusione. GRAZIE ;)

Si avvicina il prossimo primo venerdì del mese, che sarà il 5 ottobre, intanto ieri in Tana ho approfittato dei tanti aderenti alla serata di presentazione di Asterion per diffondere il verbo ed ho conosciuto Carlo che probabilmente si presenterà con un suo prototipo, i precedenti pertecipanti mi hanno tutti confermato quindi si prospetta un numero maggiore e visto che il carlo di ieri è Carlo A. Rossi direi che se viene ci aspetta anche una bella lezione di game design.
se sapete già di esserci è gradito un “ci sono” in risposta a questo post.
ciao
Fede