Home › Forum › Idee di giochi › Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’ › Rispondi a: Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’
Ciao e ben ritrovati!
Purtroppo assente per motivi lavorativi… comunque ho finalmente completato una bozza di regolamento del gioco + le carte per chi vuole provare.
Ho preparato tre file:
1. Il regolamento, dove ho inserito tutte le vostre osservazioni e ho dove ho cercato di risolvere alcuni ounti rimasti aperti (chi vince una manche se due giocatori arrivano a pari punti? etc.). Il file è un PDF
2. Le carte da gioco. Ho preparato un set; è praticamente completo, manca qualche carta “mi raccomando” e “Location”, ma più che sufficiente per giocare. Ho inserito anche i vari segnalini, etc. Sono due pdf, da stampare fronte-retro.
L'unica cosa che ancora manca (oltre al segnatempo!) è un tabellone, così come richiesto dal mio committente. Questo non mi crea problemi al momento; penso lo svilupperò solo per tenere in ordine i mazzi di gioco e come segnapunti (ho in mente un paio di idee su un nuovo sistema di punteggio), niente di più.
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti ricevuti fino ad oggi. Inizierò anche io a organizzare qualche serata di giochi, per vedere cosa funziona e cosa necessita di miglioramento.
Attendo vostri feedback!
Chicco