Rispondi a: regolamento aggratis per la comunità!

Home Forum Idee di giochi regolamento aggratis per la comunità! Rispondi a: regolamento aggratis per la comunità!

CMT
Partecipante

2) troppe azioni ti si possono rivolgere contro :) non ricordo come l'ho scritto di preciso nel regolamento, ma non solo sei obbligato ad eseguire tutte le azioni a cui hai diritto, ma per ogni azione la tua potenza massima scende di uno. questo vuol dire che alla 5° azione bonus, la tua potenza massima sarà 7 – 5 = 2, ed è un limite che livella anche eventuali bonus, ciò significa che nel corso della 5° azione devi lanciare un effetto di forza 2 o meno. se ti trovi anche una sola azione che non puoi eseguire sarai costretto a fare un'azione di pesca, magari scartando una carta che ti serviva in un secondo momento. può essere utile se cerchi di vincere di mazzo, ma cercando di vincere di mano è controproducente

Sì ma un'azione di pesca ha potenza 1, quindi io posso facilmente trasformare il tuo “fai X azioni” in “pesca X+1 carte”, senza perderci nulla (perché la carta che mi serve la uso per prima, quindi nell'azione successiva, e meno di due non ne ho, mi torna in mano di sicuro). È una cosa che può darmi fastidio se mi trovo in una condizione ben precisa (vedi i famosi 4 assi), ma altrimenti mi fai comunque un favore. ^_^

Cérto