Rispondi a: autoproduzione giochillo on-demand & copyright

Home Forum Pubblicare un gioco autoproduzione giochillo on-demand & copyright Rispondi a: autoproduzione giochillo on-demand & copyright

maestrozappa
Partecipante

@marquito: ok grazie, a sto punto penso che quando sara' pronto vado so cosozero. ti ringrazio!

@khoril: per distribuirlo… francamente non c'ho ancora pensato. credo che chiedero' consiglio alla stamperia che ho trovato qui in lettonia

ti spiego perche' mi affido cosi' tanto a loro: avevo cercato sto negozio 'pro' perche' il franchise di stampa magliette che c'e' nei centri commerciali qui fa schifo, volevo stampare una maglietta con un mio disegno per la mia ragazza a san valentino; entro con la penna usb in mano, e la scena e' stata questa:

– si, possiamo stamparla. quante centinaia ne vuole?
– O_O fermo pazzo

in pratica questi – a quanto ho capito – stampano grosse tirature e distribuiscono. sono pure economici, da quello che ci capisco. mi hanno proposto di fare un po' di magliette coi miei disegni idioti, appena trovo modo di vendere online, che poi al resto ci pensano loro (per farti capire). cosi' sto pianificando di far stampare a loro anche il gioco – se ci riesco, magari appunto col crowdfunding – e se non spediscono, sanno sicuramente suggerirmi come spedire, dato che hanno clienti che lo fanno di continuo.

EDIT: ovviamente, spedire appena so a chi spedire. non voglio spammare caselle postali a caso :)

ah, scordavo che qui c'ho pure un mezzo contatto con un distributore locale, ludo mi pare si chiami. puo' pure darsi che se gli faccio vedere il concept e stampo per conto mio a rivenderne una parte ci pensano loro (siamo sempre nel campo ipotesi)

Ancora tu!!