Home › Forum › I vostri prototipi › Barzarant (IV versione revisionata 16/06) regolamento + carte › Rispondi a: Barzarant (IV versione revisionata 16/06) regolamento + carte
Ho rivisto le regole e pensato a un compromesso tra il bisogno di dare un valore ludico ai diavoli completi e la volontà di non snaturare troppo l'impianto precedente. Anche se devo continuare a testare questa nuova bozza e ho giocato poche partite, ora i diavoli hanno un impatto più marcato sul gioco. Ho preferito non aggiungere ulteriori carte (anche se probabilmente avrebbero enfatizzato il bg) per mantenere una semplicità di fondo. Continua a esserci una buona componente di fortuna e una ridotta dose di memoria per sviluppare i diavoli in direzioni prolifiche (invece di chiudersi in vicoli ciechi).
I cambiamenti sostanziali li trovate a pagina XI, XII e XIII, anche se ho corretto molte altre cose. Es. Completare diavoli e sottrarre diavoli ora non sono più delle azione, bensì conseguenze di determinate azioni.
Allego in tre parti la bozza del nuovo regolamento. Chiunque sia interessato a testarlo mi faccia sapere che gli mando per pm il pdf con le carte.
Ciao.
[allegato eliminato da un amministratore]