Home › Forum › I vostri prototipi › Minions, ecco il regolamento finito. › Rispondi a: Minions, ecco il regolamento finito.
sembra un gioco potenzialmente divertente. due cose però:
la meno importante innanzitutto: dovresti revisionare il regolamento più e più volte. ci sono dei refusi e soprattutto delle considerazioni personali che potrebbero stonare in un regolamento… dipende anche dal tipo di impressione che vuoi dare al giocatore ovviamente.
ma soprattutto: se i minions sono furbi non hanno nulla da perdere nel difendere un compagno dall'attacco del cacciatore. pure che si tratti di un traditore, ci possono guadagnare una goccia di sangue senza rischiare nulla. al massimo uno di loro subirà un danno, ma rubando parecchio sangue al cacciatore ci si può rigenerare senza problemi E aprire la bara. senza contare che il cacciatore sarà mezzo morto.
ora dovrei rivedere, ma stanti così le cose il cacciatore rischia troppo ad aprire la bara. anche se è veramente sicuro, e trattandosi di diverse carte coperte credo che sia difficile, tentare di attaccare la bara è sempre un rischio troppo alto. piuttosto cercherà di ammazzare i minion uno ad uno, così che in un secondo momento potrà permettersi di aprire la bara giusta con un rischio calcolato. ma sapendolo, i minions possono fare fronte comune e bastonarlo in due turni.
insomma, a meno di comportamenti geniale da parte dei CdC mi sembra una vittoria quasi certa dei minion. è uscito fuori, nei playtest?
Ancora tu!!